Ieri, durante la terza serata del Festival di Sanremo, tra gli ospiti l’intramontabile Ornella Vanoni. I momenti in cui la storica interprete è stata sul palco dell’Ariston si sono trasformati in un vero e proprio show. Un siparietto, a metà ironia e frecciatine, tanto da lasciare in imbarazzo Virginia Raffaele, che ne aveva annunciato l’entrata. La Vanoni a 84 anni ha dimostrato di avere ancora una verve invidiabile.
Non appena sul palco, Ornella inizia rivolgendosi alla Raffaele, “rimproverandola” per le sue celebri imitazioni. “Mi hai rovinato la vita! Mi hai fatto passare per una rimbambita e una maniaca sessuale!” e poi aggiunge: “Vivo sui taxi ho dovuto spiegare a tutti che non ero io l’anno scorso a Sanremo, ma che eri tu che mi imitavi!“. Virginia Raffaele risponde ridendo, fin qui nulla di strano. Ma poi la Vanoni continua, a ruota libera.
“Dopo una certa età si può fare quello che si vuole“, esclama. E le scappa una parolaccia. La Raffaele cerca di fermarla ma è impossibile. La cantante prosegue dicendo “Son qui a gratis, ci tenevo a dirlo. Quest’anno non rientravo nel budget. Ma che non diventi un’abitudine!“. Momenti di imbarazzo insomma, gestiti dalla bravura e dall’ironia di Virginia Raffaele. Un vero e proprio Ornella Vanoni show.
Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More