Detto da loro

Emma Marrone e la gravidanza: ecco cosa dichiara di aver fatto per poter avere un figlio

La cantante idolo di diverse generazioni, Emma Marrone, ha di recente rilasciato delle dichiarazioni molto importati. L’artista pugliese, ha parlato di una gravidanza e di quello che ha dovuto fare per avere un figlio. In una recente intervista ha raccontato del trauma vissuto con la malattia, che l’ha condotta ad un intervento durante il quale l’è stata esportato un ovaio, implicando alcune difficoltà nell’eventuale maternità.

La cantante pugliese, non ama parlare spesso della sua malattia, dalla quale oggi sembra essere totalmente guarita, ma che l’ha sicuramente segnata. Emma Marrone, qualche tempo fa a raccontato di aver scoperto ‘per caso’ un tumore. In una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, Emma ha parlato del rapporto con il suo corpo e ha raccontato del tumore, e di come l’ha scoperto: “Ho scoperto il mio tumore a 24 anni facendo un controllo banalissimo, di quelli in cui accompagni una amica e dici: ‘Va bè lo faccio anche io”. Aveva 24 anni allora e per lei è stato difficile affrontare un dolore fisico e psicologico di quella portata. Ma l’artista racconta di essere stata più forte del cancro e di avercela fatta.

La malattia, l’intervento e il desiderio di maternità

L’intervento ha inevitabilmente portato a delle conseguenze, oggi infatti Emma è monovarica: probabilmente avere un figlio potrebbe essere più complicato. Ma la cantante non si è lasciata dare per vinta ed ha preso tutte le precauzioni del caso, sottoponendosi ad un intervento di medicina sperimentale. In un’intervista per il settimanale Di Più, Emma Marrone, avrebbe infatti dichiarato: “Ho scelto di fare il congelamento del tessuto ovarico, perché non si sa mai…” Specificando poi: “In questo modo un domani, se ci dovessero essere dei problemi, avrò un’ulteriore opportunità”. In pratica, il tessuto dell’ovaia rimossa a Emma durante l’operazione è stato congelato e ora è conservato in contenitori di azoto liquido a meno 196°. Se la cantante dovesse avere difficoltà a rimanere incinta in modo naturale il tessuto ‘ conservato’, potrebbe essere d’aiuto. 

Emma Marrone e la presunta gravidanza

Cicogna in arrivo per Emma Marrone? No. Solo un paio di guanti piegati male e infilati di corsa nella tasca anteriore della giacca ed ecco che il pancino sospetto è spiegato! La giovane cantante era in vacanza a St. Moritz con le amiche e la paparazzata, nemmeno a dirlo, ha già fatto il giro del web. Da sempre Emma Marrone si è dimostrata propensa ad avere un figlio, per lei sarebbe una vera gioia. “Vorrei avere un figlio e, se non dovessi trovare l’uomo giusto, ricorrerei a tutti gli espedienti della scienza per averlo”, ha affermato lei in numerose interviste, ricordando anche la battaglia contro un tumore vinta alla giovane età di 25 anni, che le aveva attaccato anche l’utero e le ovaie. 

Emma è fidanzata?

Attualmente la cantante starebbe frequentando  Giacomo Ferrara, il giovane attore  che interpreta Spadino nella serie Suburra, anche se lei dichiara ancora di essere single. E’ dal 2015 che la cantante non ha un fidanzato ufficiale, date le sue relazioni passate non andate a buon fine. Ricordiamo la storia con il ballerino Stefano De Martino che, tra alti e bassi, si è conclusa con l’incontro di lui con Belen Rodriguez, dalla quale ebbe il figlio Santiago. Nel 2013 Emma aveva iniziato la frequentazione con Marco Bocci, ma i due si sono lasciati poco dopo e l’anno successivo lui  ha sposato l’attrice Laura Chiatti, da cui ha avuto due figli.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE: MATRIMONIO ALL’ORIZZONTE? LO SCATTO RIVELATORE [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone
Tags: Emma Marrone

Articoli Recenti

Adam Kadmon dopo Mistero: minacce, estromissione tv e la vita difficile del ‘guru del web’

Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More

1 ora Fa

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

12 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

14 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

16 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

18 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

18 ore Fa