Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Febbraio
  • 11
  • Strascichi di Sanremo: il meglio e il peggio secondo Eduardo Tasca
  • Cose da Vip

Strascichi di Sanremo: il meglio e il peggio secondo Eduardo Tasca

Stefania Fiorucci 11 Febbraio 2019

L’influencer e giornalista di moda Eduardo Tasca, calato il sipario, è tornato a parlare degli outfit sfoggiati dai protagonisti del Festival di Sanremo. Dopo aver fatto “pelo e contropelo” ai cantanti, a finire sotto la sua “lente d’ingrandimento” sono stati gli abiti da sera della “primadonna” Virginia Raffaele e quelli dei “Claudii” Baglioni e Bisio.

“Signori: perché far vestire Claudio Bisio con completi fantastici di Etro se poi lui si “snoda” tutto per i suoi scketch e gli abiti si sciattano tutti e perdono la forma? Bisogna saperli indossare i capi. Perché non scegliere firme più “easy”? Perle ai porci”. Non ha peli sulla lingua Eduardo Tasca, l’influencer di origini partenopee ed esperto di moda a cui toccate tutto ma non la sacralità dei capi e degli eventi. Perché quei costosissimi smoking dei grandi marchi di casa nostra, maltrattati da Bisio che è stato persino investito da litri e di “pioggia” per uno scketch, non gli sono proprio andati giù.

Per lui ci sono eventi, come la kermesse canora più famosa d’Italia, che richiedono gli abiti delle grandi occasioni e il portamento adatto per indossarli al meglio. Per questo non ci è andato leggero nel giudicare i look dei conduttori, anche se, tirando le somme, i “tre moschettieri” hanno meritato la sufficienza.

“Virginia Raffaele è una bellissima donna, con un gran bel fisico. Purtroppo, Armani a parte, ha indossato creazioni che non l’hanno saputa valorizzare, non è venuta fuori la sua femminilità. Gli abiti della seconda serata su di lei hanno lasciato molto a desiderare per non parlare quelli della terza di Giambattista Valli. Non solo non le donavano affatto, ma secondo me non erano nemmeno adatti al tono della kermesse. Per una eventuale pagella suoi capi sanremesi direi nove e mezzo per quelli di Armani Privè, cinque per quelli di Schiaparelli Couture della seconda e tre e mezzo per quelli di Giambattista Valli. La finale è andata leggermente meglio ma ha tenuto l’abito nero con lo scollo e le manche velati dal tulle troppo a lungo”.

Purtroppo, Virginia Raffaele ha avuto la sfortuna di un confronto diretto, parlando di look, con la perfetta Michelle Hunziker. “Michelle è l’eleganza fatta persona, a volte anche lei ha toppato nella scelta degli abiti ma il più delle volte è sempre stata perfetta. Poi secondo me quando ha sbagliato non è stata colpa sua ma dello stylist che magari stava sperimentando un’immagine diversa”.

La conduttrice svizzera ha dalla sua una innata femminilità, una dote che si fa fatica ad acquisire. “E’ difficile far indossare qualcosa a Michelle che non faccia comunque risaltare la sua grazia, bellezza ed eleganza. Lei riesce a sdrammatizzare anche gli abiti più lussuosi perchè li porta con grande disinvoltura”.

Eduardo Tasca è stato più magnanimo con gli uomini, anche se il completo bianco di Baglioni per lui è da non ripetere mai più. “Figuriamoci, capelli bianchi, vestito bianco, sfondo nero, sembrava la vecchia pubblicità delle liquirizie Saila. Comunque, bianco a parte, Baglioni è risultato sempre elegante, composto senza essere ingessato. Se dovessi dargli un voto, per l’originalità di alcuni capi di Ermanno Scervino e per come li ha portati, gli darei 10”.

Photo credits: Facebook

 

Tags: Claudio Baglioni Claudio Bisio Festival di Sanremo Patty Pravo Virginia Raffaele

Continue Reading

Previous: Sanremo 2019, Ultimo si rifiuta di posare per la cover di “Tv Sorrisi e Canzoni”
Next: Uomini e Donne, grave lutto per l’ex tronista [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001