Adriano Celentano sta male e Adrian si ferma per due settimane: questo il comunicato congiunto di Clan e Mediaset: “Adriano Celentano, a causa di un malanno di stagione, non potrà guidare “Aspettando Adrian” e “Adrian la serie” per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo “Aspettando Adrian” e “Adrian la serie” non andranno in onda”.
La terza puntata del programma sul Molleggiato, animata su disegni firmati da Milo Manara, era andata in onda su Canale 5 lo scorso 28 gennaio. Protagonisti del cartoon, Adrian, “italiano, 1,77, occhi castani, sguardo attento, bocca ripida, segni particolari: nessuno”, convinto che “non è con la violenza che si mettono a posto le cose del mondo”, come recitano gli spot, e Gilda, ovvero la moglie Claudia Mori.
Brutte notizie per Adriano Celentano: il programma “Adrian” è stato ufficialmente sospeso, il comunicato di Mediaset è arrivato poco fa.
“Adriano Celentano, a causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ non andranno in onda”.
La graphic novel animata del “molleggiato” ha iniziato la messa in onda il 21 e 22 gennaio su Canale 5 per poi proseguire il lunedì sera. Al progetto, una serie di nove puntate, l’artista ha lavorato per molto tempo. Non sono mancate le polemiche per i contenuti.
Il pre-show “Aspettando Adrian” aveva raccolto 2.295.000 spettatori (pari all’8,9% di share), mentre l’episodio vero e proprio della serie si sarebbe fermato a 1.527.000 spettatori, ossia il 7,7% di share.
“Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta. Senza ombra di dubbio avrei detto sì ad Adriano e al suo cartone animato. Avere Celentano è un evento eccezionale, imperdibile… Anche io, come il mio editore, avrei preferito rinunciare a qualche punto di share pur di portare Celentano sulla nostra rete ammiraglia. E poi, mi creda, è già un miracolo che un prodotto come Adrian a cui il pubblico è totalmente disabituato, faccia i numeri che sta facendo”, ha dichiarato al settimanale Oggi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More