Momenti di tensione tra Claudio Baglioni e Claudio Bisio durante i fischi degli spettatori dell’Ariston?I tre conduttori Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele che hanno, dapprima, sottolineato il dissenso del pubblico. Bisio ha cercato di ironizzare (“Potevate votare di più!”) ma a nulla è servito. “Un po’ di rispetto” chiede Baglioni, cercando di contenere la reazione di fischi e polemiche da parte del pubblico presente al Teatro Ariston.
Il quarto posto di Loredana Bertè non è stato tollerato e le persone presenti hanno iniziato a fischiare rumorosamente e gridare il nome di “Loredana.” Ma i fischi non sono diminuiti, anzi se possibile, sono aumentati. “Possiamo dire che per il teatro Ariston ha vinto Loredana Bertè”. A nulla sono serviti i tentatiti dei due conduttori di smorzare i toni.
Un fiume di polemiche ha invaso questa sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Non solo Loredana Bertè: a rafforzare la polemica, ora, ci pensa anche Rita Dalla Chiesa. Lo fa su Twitter dove scrive: “Brutte le risate di chi era sul palco mentre il pubblico protestava per il quarto posto di Loredana Bertè”.
La Dalla Chiesa non fa i nomi, ma il riferimento è assolutamente chiaro: sul palco, a ridere, c’erano Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. I tre, infatti, hanno accolto col sorriso e qualche risata i brusii del pubblico. Scelta che la Dalla Chiesa non ha apprezzato affatto. Le polemiche hanno coinvolto trasversalmente tutti: dal cantante Ultimo che ha scatenato polemiche per la mancata vittoria, al meccanismo di voto che ha portato alla vincita di Mahmood.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More