Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Belen parla in tv del suo video porno: “È stata una violenza orrenda”

 

Sono stata insultata da chiunque, ormai mi sono fatta le ossa”, ha detto la showgirl a proposito delle offese ricevute spesso sui social e quando è stato introdotto l’argomento del video a luci rosseche la vedeva ripresa mentre aveva un rapporto sessuale con il suo ex fidanzato, ha ribadito quanto già dichiarato in altre occasioni, ovvero di essersi vergognata moltissimo e di aver subito lo scandalo totalmente inerme:

“Avevo 18 anni. Per due mesi non volevo uscire di casa, è stata una violenza orrenda. Il video ancora oggi c’è, io non l’ho mai visto. Potrei morire. Ho speso un sacco di soldi, ma sono impotente. Ho denunciato chiunque, ma ho perso tutte le cause” è stato il suo sfogo al quale è seguito il dettaglio: “Dopo quel video io non mi sono fotografata nemmeno una tetta”.

A tal proposito, Belen ha auspicato l’introduzione di filtri per bannare chi insulta, facendo notare come i complimenti, a differenza degli insulti, non vengano mai riportati dai media, ma ha incassato la replica dei ragazzi in studio che le hanno fatto notare che sarebbe sufficiente aprirsi un altro account sui social per raggirare il problema.

Sul servizio di Alice Martinelli su ask.fm che ha rilevato come molte ragazzine facciano sesso in cambio di una ricarica telefonica: “Io ho ricevuto una educazione esemplare, queste cose non le ho mai fatte” ha affermato la Rodriguez e replicando alle accuse di chi l’ha accusata di violare la privacy del figlio, mettendo sul web le sue foto, ha obiettato: “Questa è una caz****a, condivido le foto di mio figlio perché sono orgogliosa di lui”.

 

Pulsante per tornare all'inizio