Dopo la settimana sanremese, La Vita in Diretta ieri è andata in onda dagli studi di Roma. Come sempre al timone della trasmissione di Raiuno c’erano Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.
I telespettatori hanno notato subito alcune novità. Il logo della trasmissione ha cambiato i suoi colori che sono passati dal viola-fucsia a tonalità blu e celesti. La grafica è più moderna, con caratteri più grandi in modo che possano essere leggibili da tutti. Un’altra novità è il sommario che riassume tutti gli argomenti in scaletta.
I cambiamenti a La Vita in Diretta non hanno portato molti benefici alla trasmissione, che è stata nettamente battuta da Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Niente sembra riuscire a risollevare gli ascolti del rotocalco di Rai Uno. Perfino la settimana dedicata a Sanremo non è riuscita nell’intento.
I due conduttori, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, sembrano essere entusiasti di questi cambiamenti, che danno un tocco più moderno alla trasmissione. La Fialdini in particolare non ha resistito e, attraverso un post su Instagram, ha espresso tutta la sua felicità. “Vi siete accorti delle novità della @vitaindiretta? E siamo solo all’inizio! Per l’occasione è passato a trovarci anche il nostro AD, Fabrizio Salini. A tutti #buonlavoro”, ecco cosa ha scritto la conduttrice sul suo social.
In occasione di queste novità, a La Vita in Diretta ha fatto la sua apparizione anche l’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More