Julieta sta usando tutte le armi per scoprire la verità sulla morte di Saul. Anche sedurre i suoi nemici diventa un modo per scoprire la verità. La giovane, oltre ad andare a letto con Prudencio, ha anche sedotto Fernando per ottenere informazioni.
Il figlio di Olmo, si è lasciato andare alle avance della donna, proponendosi di aiutarla. Fernando si è dichiarata innocente, incolpando Prudencio . Così facendo spinge Julieta a cercare tra gli oggetti personali del suo fidanzato, trovando la pistola che uccise Saul. Con la pistola raggiunge l’ormai padrone di Villa Montenegro e gli punta l’arma contro, minacciandolo di dirle tutta la verità. Fernando non si lascerà intimorire e con la sua solita freddezza avvicinerà la sua mano verso la pistola.
Ecco le anticipazioni della puntata de Il Segreto di mercoledì 13 febbraio 2019.
Carmelo ha scoperto che un nuovo dottore ha fatto visita a sua moglie. Insospettito da questo fatto, inizia ad indagare. In effetti il suo intuito non si sbagliava. Si tratta infatti di Basilio, lo stalker e tentato omicida di Adela, tornato a tormentare la donna per darle il colpo finale. L’uomo si è intrufolato nell’ospedale in cui è ricoverata la donna, per liberarsi definitivamente di lei.
Accortosi che Adela è ancora viva, Basilio tenta di ucciderla ancora una volta, puntandole un bisturi alla gola. Stavolta però non sarà fortunato. Carmelo riesce ad arrivare in tempo e ferma Basilio, che sta cercando di uccidere Adela.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More