Andrea Bocelli, con una storica carriera da cantante riconosciuta a livello internazionale, intervistato per Nuovo ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo passato. Bocelli, insieme al figlio Matteo, ha incantato l’Ariston con un duetto durante l’appena conclusa edizione del Festival di Sanremo. Ecco cos’ha confidato
All’intervistatore, che chiede a quando risale l’interesse e la passione di Bocelli per la musica, lui risponde: “La passione per l’opera ce l’ho fin da bambino. Poi ho fatto pianobar per guadagnare i primi soldi, comparmi gli strumenti e avvicinare le ragazzine. E mi sono avvicinato pure alla musica leggera“. Insomma, degli esordi segnati da una grande forza di volontà e tenacia, cosa che accresce ancora di più l’amore del pubblico. Su Il volo, gruppo ormai famosissimo e in gara a Sanremo, Bocelli si è espresso così: ” Se questi tre ragazzi riusciranno a portare in giro per il mondo la musica italiana sarà un fatto positivo. Le critiche non portano da nessuna parte. Bisogna cercare di essere costruttivi nella vita“.
Andrea Bocelli è stato uno degli ospiti più attesi di questo Festival di Sanremo 2019 e accanto a lui sul palco dell’Ariston c’era il figlio Matteo, che interpreta con lui il brano “Fall on me“. Modello, cantante, ma soprattutto figlio di uno dei tenori più famosi al mondo: Matteo è stato accolto da un’ovazione del pubblico. 21 anni ed è nato dal primo matrimonio di Andrea con Enrica Cenzatti e ha un fratello maggiore, Amos, che ha 23 anni. Ha frequentato il Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca, intitolato al grandissimo autore del celebre Minuetto, e solo di recente ha iniziato a esibirsi in coppia con il padre, che l’ha voluto al suo fianco al matrimonio della principessa Eugenia e, da lì, non se ne è più separato.
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More