Cose da Vip

Francesca Cipriani entra in politica: l’indiscrezione arriva da un noto giornalista

Novità in vista per Francesca Cipriani? A quanto pare l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi vorrebbe provare ad entrare in politica.

La politica è un mondo completamente distante da quello dei reality, a cui la soubrette è abituata. Ma Francesca  Cipriani potrebbe stupirci e prendere parte alle prossime competizioni elettorali europee.

Alberto Dandolo nelle sue “Pillole di Gossip” del settimanale Oggi, ha riportato che la Cipriani avrebbe incontrato in gran segreto un potente politico.

La Cipriani e questo politico avrebbero parlato a lungo durante una cena. Ma niente flirt sentimentali. La 34 enne, infatti, avrebbe intenzione di scendere in politica nelle prossime competizioni elettorali europee. Chissà se l’esuberante showgirl riuscirà nell’intento. Ancora nessun commento sulla notizia che, se fosse realmente vera, rappresenterebbe una svolta nella vita della Cipriani. 

L’Isola dei Famosi, Divino Otelma: “Francesca Cipriani comanda forze sataniche”

L’incidente che ha visto coinvolti il Divino  Otelma e Francesca Cipriani ha scatenato unpiccolo psicodramma in seno al gruppo de l‘Isola dei Famosi 2019. In seguito alla brutta caduta in cui il personaggio è incappato (complice lo scomposto atteggiamento della showgirl), la situazione per la Cipriani è rapidamente peggiorata. Notizia di ieri, la decisione di abbandonare l’Isola, complici i rapporti mai veramente sbocciati con gli altri concorrenti (in primis Marina La Rosa). Nel frattempo, il Divino Otelma sta bene, come riferito da Alvin e da Alessia Marcuzzi: nonostante qualche punto e alcuni ematomi, presto tornerà sull’Isola.

Nonostante le condizioni di salute rivedibili, il Divino Otelma ha  comunque trovato il modo di registrare un bizzarro video, poi diffuso sui  canali Mediaset. In questo, vediamo lo stesso personaggio raccontare di essere entrato in contatto con “divinità supreme”, che lo avrebbero avvertito del pericolo portato da un messaggero infernale: nientemeno che Francesca Cipriani stessa. “Stiamo assistendo alla visione dell’evento fatale e mortifero“, spiega con voce greve il Divino. “Ci sono forze nefaste e sataniche,capeggiate da un soggetto di sesso femminile con protuberanze carnose. Noi distendiamo il nostro braccio  misericordioso anche su creature fallaci come Francesca.”

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

3 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 giorni Fa