Cose da Vip

Francesca Cipriani entra in politica: l’indiscrezione arriva da un noto giornalista

Novità in vista per Francesca Cipriani? A quanto pare l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi vorrebbe provare ad entrare in politica.

La politica è un mondo completamente distante da quello dei reality, a cui la soubrette è abituata. Ma Francesca  Cipriani potrebbe stupirci e prendere parte alle prossime competizioni elettorali europee.

Alberto Dandolo nelle sue “Pillole di Gossip” del settimanale Oggi, ha riportato che la Cipriani avrebbe incontrato in gran segreto un potente politico.

La Cipriani e questo politico avrebbero parlato a lungo durante una cena. Ma niente flirt sentimentali. La 34 enne, infatti, avrebbe intenzione di scendere in politica nelle prossime competizioni elettorali europee. Chissà se l’esuberante showgirl riuscirà nell’intento. Ancora nessun commento sulla notizia che, se fosse realmente vera, rappresenterebbe una svolta nella vita della Cipriani. 

L’Isola dei Famosi, Divino Otelma: “Francesca Cipriani comanda forze sataniche”

L’incidente che ha visto coinvolti il Divino  Otelma e Francesca Cipriani ha scatenato unpiccolo psicodramma in seno al gruppo de l‘Isola dei Famosi 2019. In seguito alla brutta caduta in cui il personaggio è incappato (complice lo scomposto atteggiamento della showgirl), la situazione per la Cipriani è rapidamente peggiorata. Notizia di ieri, la decisione di abbandonare l’Isola, complici i rapporti mai veramente sbocciati con gli altri concorrenti (in primis Marina La Rosa). Nel frattempo, il Divino Otelma sta bene, come riferito da Alvin e da Alessia Marcuzzi: nonostante qualche punto e alcuni ematomi, presto tornerà sull’Isola.

Nonostante le condizioni di salute rivedibili, il Divino Otelma ha  comunque trovato il modo di registrare un bizzarro video, poi diffuso sui  canali Mediaset. In questo, vediamo lo stesso personaggio raccontare di essere entrato in contatto con “divinità supreme”, che lo avrebbero avvertito del pericolo portato da un messaggero infernale: nientemeno che Francesca Cipriani stessa. “Stiamo assistendo alla visione dell’evento fatale e mortifero“, spiega con voce greve il Divino. “Ci sono forze nefaste e sataniche,capeggiate da un soggetto di sesso femminile con protuberanze carnose. Noi distendiamo il nostro braccio  misericordioso anche su creature fallaci come Francesca.”

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa