Il+Segreto+anticipazioni%3A+la+vendetta+di+Julieta
velvetgossipit
/2019/02/14/il-segreto-anticipazioni-la-vendetta-di-julieta/amp/

Il Segreto anticipazioni: la vendetta di Julieta

Ecco dove eravamo rimasti:

Carmelo ha scoperto che un nuovo dottore ha fatto visita a sua moglie. Insospettito da questo fatto, inizia ad indagare. In effetti il suo intuito non si sbagliava. Si tratta infatti di Basilio, lo stalker e tentato omicida di Adela, tornato a tormentare la donna per darle il colpo finale. L’uomo si è intrufolato nell’ospedale in cui è ricoverata la donna, per liberarsi definitivamente di lei.

Accortosi che Adela è ancora viva, Basilio tenta di ucciderla ancora una volta, puntandole un bisturi alla gola. Stavolta però non sarà fortunato. Carmelo riesce ad arrivare in tempo e ferma Basilio, che sta cercando di uccidere Adela.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 14 Febbraio 2019

Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 14 Febbraio 2019, Julieta confessa i suoi piani a Fernando. La ragazza voleva uccidere Prudencio per vendicarsi della morte di Saul e per fargliela pagare per tutto il male che le ha procurato. Julieta ha minacciato Fernando con la pistola, mettendo così alla prova la sua lealtà. Fernando ah confermato di essere sincero e di voler veramente aiutare Julieta a vendicarsi della morte di Saul.

 

Exit mobile version