Coppie e Liti

Ammiratore segreto per Elisa Isoardi: chi le ha mandato un regalo

Elisa Isoardi ha un ammiratore segreto. Il misterioso uomo che vorrebbe conquistare il cuore della bella conduttrice piemontese non le ha fatto passare un San Valentino senza regali. La Prova del cuoco del 14 febbraio 2019 è stata infatti condita da un romantico colpo di scena. Nonostante la Isoardi si dichiari single, nel corso della trasmissione è stata raggiunta da un bel mazzo di rose e da un orsetto di peluche. Il cadeau era accompagnato da un bigliettino praticamente anonimo. Sul foglio, in effetti, vi erano riportate solamente due iniziali: O. B. Il testo recitava invece: “Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare”. Inutile dire che il romantico messaggio ha fatto sorridere la padrona di casa, leggermente imbarazzata per l’inaspettata sorpresa. Il pubblico ha reagito con entusiasmo all’ipotesi di un ammiratore segreto pronto a fare sorprese galanti alla bella Elisa.

Chi è l’ammiratore segreto di Elisa Isoardi

Un uomo segreto vuole conquistare il cuore di Elisa Isoardi. La diretta interessata sembra non avere idea di chi possa trattarsi. In molti hanno ipotizzato che forse potrebbe esserci un ritorno di fiamma con Matteo Salvini. In fondo il loro amore è durato più di tre anni e mezzo, tra alti e bassi. La notizia della rottura è arrivata (sui social) come un fulmine a ciel sereno e i fan della coppia non hanno ancora smesso di sperare in una romantica riconciliazione. Gli indizi tuttavia portano verso nuovi lidi. Difficile prevedere un ritorno di fiamma tra la conduttrice e il vicepremier leghista, anche se alcune fonti continuano a credere che i due non si siano mai lasciati (Alfonso Signorini e Fabrizio Corona su tutti). Il giallo resta irrisolto: non resta che tenere le orecchie tese e gli occhi aperti alla ricerca dei prossimi indizi.

Elisa Isoardi Imita Salvini a La Prova Del Cuoco? Il siparietto che diverte i telespettatori

Durante la preparazione di una delle numerose ricette a La Prova del Cuoco (una torta rustica, per l’esattezza), Elisa Isoardi sembra proprio aver fatto il verso al suo più noto ex fidanzato. La conduttrice piemontese, mentre lo chef cercava di dare consigli sulla giusta cottura del rustico, si è lasciata scappare un’espressione con tono al maschile e dal deciso accento del nord: “Quando invito qualcuno che conosco, dice sempre: ‘La torta rustica la porto io!’, ma poi è sempre tutto crudo…”, ha ironizzato. Elisa Isoardi, in maniera magari involontaria, ha imitato l’ex fidanzato e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini? Il dubbio resta e non è certo sfuggito al pubblico, che ha gradito il simpatico siparietto.

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Pubblicato da
Raffaella Mazzei

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa