Prosegue il consueto appuntamento con il pomeridiano di Amici 2019, rituale ormai consolidato del sabato pomeriggio. Cominciano timidamente a formarsi i primi gruppi di partecipanti, mentre tra le squadre in gara si affacciano le prime polemiche e delusioni. Ci eravamo lasciati con l’accesso di Tish e Vincenzo al serale: si ricomincia da qui, alla ricerca dei nuovi concorrenti di Amici 2019. Il pomeridiano si è aperto con l’ennesima disfida tra Mowgly e Celentano. Archiviato il battibecco, è partita la prima sfida del pomeriggio. Qui, la squadra Sparta ha sconfitto Atene: i trascinatori sono stati Mameli e Giordana. Al primo toccherà superare la sfida con un altro concorrente per il passaggio di turno ufficiale. La seconda, in virtù della media del 10 ottenuta, si è già guadagnata un posto nel serale di Amici 2019.
Prosegue l’episodio con la seconda parte del daytime di Amici 2019. La seconda sfida vede contrapposti in squadre Valentina, Alessandro, Umberto e Ludovica, contro Vincenzo, Tish, Miguel e Federica. A vincere sono i secondi, ma senza scossoni stavolta: ad andare in sfida è Federica (che ritroverà dunque Mameli), mentre Alessandro è chiamato a sostenere la prova per il serale. Prova non superata stavolta: il cammino per guadagnarsi l’accesso è ancora lungo. Si chiude l’episodio con la sfida di inediti, vinta a sorpresa da Jefeo contro Alvis. La sfida tra Federica e Mameli sarà invece svolta in settimana, e preannunciata prima del nuovo appuntamento in daytime di Amici 2019.
Polemiche sui social per Rudy Zerbi. Il professore di Amici, dopo uno scontro con Alessandro Casillo, è stato subito attaccato dalle fan del cantante. Ecco cos’è successo
Proprio qualche giorno prima dello scontro con Casillo, Rudy era entrato in polemica con Mameli, alla presenza di tutti i compagni di classe. Mameli, in un videoclip, aveva criticato il compagno e collega Nicola, esibitosi poco tempo prima. Zerbi ha preso le difese di Nicola, rimproverando Mameli per il suo senso di superiorità dimostrato. Poco dopo, un’altra lite.
Dopo la pomeridiana di Amici, Zerbi abbandona il programma. La ragione sembrerebbe collegata allo scontro con Alessandro Casillo, nato per delle dichiarazioni del ragazzo contro l’assegnazione di un brano a suo dire poco consono. Ma adesso che il serale è vicino, a Rudy Zerbi faranno comodo tutte queste polemiche? Alcuni sostengono che sia pronto a lasciare il serale. Vedremo cosa accadrà
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More