Nemmeno il “bianco e nero” riesce nell’impresa di far passare inosservata una foto di Diletta Leotta. Ex volto di Sky, ora conduce con successo il programma Diletta Gol sulla neonata Dazn. Molto seguiti anche i suoi profili social, che la bella catanese non manca di aggiornare con regolarità. Il suo accoun Instagram ufficiale conta quasi 4 milioni di follower, tanti dei quali probabilmente non aspettano altro che poterla ammirare ogni volta con un look diverso e sempre provocante.
In una delle ultime condivisioni social infatti Diletta ha pubblicato una foto che la ritrae in primo piano mentre sfoggia un sorriso invidiabile. Tuttavia, ciò che attira di più, innegabilmente, è la sua scollatura. La Leotta indossa un top di paillettes che proprio non ce la fa a contenere il suo seno prosperoso. Il risultato è da far peredere la testa.
In molti, ovviamente, hanno commentato lo scatto e si sono complimentati per il décolleté sfoggiato dalla presentatrice. Tra commenti e cuoricini di apprezzamento, Diletta ancora una volta fa breccia nel cuore dei fan.
Una bellezza naturale, semplice, quasi sbarazzina, tipica della giovane età. Anche se ricordiamolo, Diletta Leotta ha solo 27 anni. Nonostante la giovane età, un dubbio si insinua nella mente dei suoi fan: Diletta Leotta è rifatta? La Leotta avrebbe a tal proposito modificato il suo viso, prima il naso poi le labbra.
Fino ad arrivare al seno, anch’esso diverso dalle foto della sua adolescenza. Diletta però si è sempre difesa dalle accuse circa i ritocchini estetici. Già nel 2017, al giornale Oggi aveva confidato: “Non ho modificato il mio aspetto. Nessuno somiglia a quando aveva 13 anni. Penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More