La grinta di Loredana Bertè è andata in onda a Che tempo che fa nella puntata del 17 febbraio. Superata l’amarezza per il mancato podio al Festival di Sanremo 2019 (che l’aveva spinta a saltare lo speciale di Domenica In), la cantante si è esibita con il brano portato sul palco dell’Ariston, “Cosa ti aspetti da me”.
Dopo la performance, c’è stata una breve intervista con Fabio Fazio, che le ha inoltre consegnato ufficialmente il doppio disco di platino per il tormentone dell’estate “Non ti dico no”. Nonostante aspirasse ad arrivare nelle prime tre posizioni, l’artista è soddisfatta per lo straordinario entusiasmo che le ha tributato il pubblico in sala al Festival: “È il sogno di ogni artista avere tre standing ovation e cori da stadio all’Ariston”. Poi, la conferma che non salirà mai più su quel palco da concorrente: Per me è l’ultimo Sanremo. Si è chiuso un cerchio. A meno che non lo presentino a Topolinia e lo conduca Topolino con la Banda Bassotti.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More