La nuova edizione di Ballando con le Stelle è ormai alle porte. Lo show, che partirà su Rai Uno il prossimo 30 marzo, sta iniziando a rivelare i suoi segreti grazie alle ultime dichiarazioni della padrona di casa Milly Carlucci. Ecco che cos’ha detto
Al settimanale DiPiù, la conduttrice afferma: “Posso annunciare con orgoglio che avrà un cast eccezionale, pazzesco. Ma sono ancora tenuta al silenzio sui nomi: dico solo che tra i concorrenti ci sarà una figura assolutamente mai vista a Ballando”, ha dichiarato la conduttrice. “Una persona che, al suo primo apparire, farà dire a tutti i telespettatori, con sorpresa: “Ma guarda! E adesso come fanno?” Per ora non posso dire di più”. Confermata poi la giuria al gran completo: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Tra i vip-ballerini in gara Sandra Milo, Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Maurizio Mattioli e Patrizia Rossetti.
Ballando con le stelle è attesissimo, Milly Carlucci però soffre la concorrente della grande firma della De Fiilippi. Secondo Giuseppe Candela, firma di Dagospia, la conduttrice- come si legge su LiberoQuotidiano– avrebbe chiesto ai piani alti di viale Mazzini di far slittare di due settimane la partenza di Ballando con le stelle (prevista il 9 marzo): “per evitare la sfida con il temibile C’è posta per te e confrontarsi con Amici, meno visto dal pubblico over”.
Pare però che dall’azienda sia arrivata una risposta negativa: volente o nolente, la conduttrice dovrà vedersela con la concorrenza per almeno due puntate.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More