Irama, il giovane cantante lanciato da Amici e in gara all’ultima edizione di Sanremo, durante il Festival sembra aver stretto un rapporto più che affettuoso con una delle “colleghe”, la regina del rock Loredana Bertè. Su instagram, una foto dei due abbracciati. Che Giulia De Lellis, la fidanzata, possa ingelosirsi di questo sodalizio artistico?
Sui social, però, arriva il colpo di scena. La De Lellis arriva a Sanremo e consola il cantante, arrivato settimo in classifica. Era dall’inizio del Festival che tutti si chiedevano come mai Giulia fosse rimasta lontana, destando i sospetti di una rottura. Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato su Instagram delle foto inequivocabilicirca l’affiatamento con Irama. Ecco una delle immagini:
Ad accompagnare il post, uno dei brani del cantante: Vuoi sposarmi?. Il testo citato recita “Ma io voglio te, solamente te, che sei così trasparente da restarmi accanto, avermi a fianco, per darmi forza sempre. La mia migliore amica, la mia certezza. Sei l’unica folle che ancora mi ama“. Insomma, altro che crisi! A quanto pare, Giulia De Lellis era rimasta lontana dal Festival per impegni di lavoro. Nel frattempo, Irama ringrazia tutti i fan che gli sono rimasti fedeli durante Sanremo e, a quanto pare, è pronto a riprendere la sua relazione con Giulia a gonfie vele, dopo lo stress festivaliero
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More