Mahmood+super+dotato+lo+chiamano+%26%238220%3Bl%26%238217%3Banaconda%26%238221%3B%2C+qualcuno+ha+parlato%21
velvetgossipit
/2019/02/19/mahmood-super-dotato-lo-chiamano-lanaconda-qualcuno-ha-parlato/amp/

Mahmood super dotato lo chiamano “l’anaconda”, qualcuno ha parlato!

Pare che l’effetto sorpresa sia uno dei punti di forza di Mahmood. Dopo aver vinto Sanremo e aver palesato sul palco dell’Ariston tutto il suo stupore, Alberto Dandolo ha raccontato su Dagospia che il cantante italo-egiziano non ha solo talento nel canto, ma anche altre “super doti“. Giorni fa anche le foto uscite sul settimanale Chi di Alfonso Signorini rivelavano le dimensioni notevoli. Mahmood è stato infatti immortalato in costume e nemmeno ai più astigmatici sarà sfuggito quel grosso dettaglio inequivocabile. Insomma, su Spotify la sua Soldi sta ottenendo ascolti da record, ma a Milano, la città di Alessandro Mahmood, le voci dicono che il cantautore di notevole non abbia solo la voce. 

Mahmood è gay: ecco chi è il fidanzato [FOTO]

«Italo-egiziano e pure gay, pensa com’è contento Salvini», è uno dei commenti più in voga sui social dopo la vittoria di Mahmood al festival di Sanremo 2019. Ma il rapper che ha trionfato con il brano Soldi è davvero gay? Di certo non ha mai fatto coming out e a chiarirlo una volta per tutte è stato lui stesso in una recente intervista a Vanity Fair.

Polemiche, gaffe e problemi tecnici. Anche questo è Sanremo. A iniziare dalle prese di posizione politiche del conduttore Claudio Baglioni circa il tema dei migranti, per finire con la vittoria di Mahmood. Tra i momenti cult del Festival in questo senso, possiamo decisamente elencare il titanico incontro tra Ornella Vanoni e Virginia Raffaele che annunciano Patty Pravo, l’orchestra che non parte proprio durante l’esibizione di Patty (pare che il pianista avesse bisogni impellenti) e la provocazione, sempre da parte della mitica Ornella, ai vertici Rai. “Sono venuta qui gratis, ma che non diventi un’abitudine!“. Le polemiche non sembrano arrestarsi nemmeno dopo la fine del Festival, anzi: la vittoria di Mahmood ha dato il via ad altri scontri, anche a tema (purtroppo) razzista. Circa l’incoronazione, un momento decisamente epico sui social è stato il contrasto d’opinioni tra Matteo Salvini e l’ex fidanzata Elisa Isoardi. Il primo scrive “Mahmood vincitore…la più bella canzone italiana? Mah!“, e, a distanza di pochi secondi, la conduttrice: “Mahmood ha appena vinto. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza“. Insomma, quando anche il Festival di Sanremodiventa un pretesto per frecciatine tra ex. 

Exit mobile version