Categorie: Anticipazioni TV

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi al Trono Over

Oggi, 19 febbraio 2019, andrà in onda una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. L’appuntamento è alle 14.45 su Canale 5.

Ecco dove eravamo rimasti:

Maria De Filippi aprirà al solito modo la puntata mandando in onda lo sfogo di Gemma Galgani che ha parlato della serenità ritrovata con Rocco Fredella.

Tina Cipollari interromperà come al solito il filmato, per prendere in giro la sua nemica. Ormai è consuetudine assistere ai siparietti tra Gemma e Tina, dato che quest’ultima è convinta che la dama stia prendendo in giro tutti e non abbia voglia di incontrare nuovi uomini. Il motivo che la spingerebbe a rimanere nel programma, secondo l’opinionista, sarebbe quello di aumentare la sua popolarità.

Gemma Galgani è ancora molto scettica sulla relazione con Rocco e vorrebbe andarci con i piedi di piombo. Tra i due le cose non sono mai andate bene e, in ogni puntata, i litigi sono sempre stati all’ordine del giorno.L’uomo vorrebbe avere un rapporto intimo con lei, ma la donna lo ha sempre respinto. Avrà cambiato idea ora?

Uomini e Donne: anticipazioni 19 febbraio 2019

In questa puntata si tornerà a parlare di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Tra i due continuerà ad esserci dell’astio e una forte discussione dove la dama consiglierà al suo ex di stare zitto altrimenti lo rovina. 

Si parlerà anche di Paolo, l’ex conoscenza di Gemma Galgani che addirittura arriverà a pronunciare Ti Amo alla donna con cui si sta frequentando.

Infine ci sarà una clamorosa ospitata. Lorenzo Riccardi si presenterà in studio con in mano una poltrona rossa del Trono Classico affermando di voler rimanere lì. Ricordiamo che La scelta di Lorenzo andrà in onda venerdì 22 febbraio 2019, sempre su Canale 5.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

9 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

12 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

14 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

19 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa