E’ ufficialmente finita tra Khloe Kardashian e Tristan Thompson. La Kardashian avrebbe scaricato il compagno Tristan dopo un tradimento con la migliore amica di Kylie Jenner, Jordyn Woods. Ma chi è questa ragazza?
Jordyn è la migliore amica di Kylie Jenner, per anni sono state affiatatissime: tanto da vivere sotto lo stesso tetto e andare sempre in vacanza insieme. Kylie è la sorellina minore di Khloé. La scorsa domenica, secondo uno scoop di TMZ, il 27enne giocatore NBA e la 21enne si sarebbero visti ad una festa in una casa la scorsa domenica. In quell’occasione qualcuno li avrebbe visti mentre si baciavano. “Non era una cosa amichevole, non riuscivano a staccarsi l’uno dall’altro ” ha raccontato una fonte al The Hollywood Unlocked , “a tutti gli invitati è stato chiesto di mettere via i cellulari o di andarsene se volevano usarli“.
Tristan Thompson era già stato ripreso mentre si portava una ragazza in stanza d’albergo a New York dopo una partita. Il fatto è accaduto quando Khloe era incinta di tre mesi, lui era già stato tacciato di avere una tresca non con una ragazza, ma addirittura con due, conosciute durante una minicrociera davanti a Washington. “Non sapevo che con Khloe Kardashian Tristan avesse una storia seria”, si era allora difesa una delle due che non ci stava a passare per rovinafamiglie, “e non sapevo neppure che lei fosse incinta”. Insomma, anche in quell’occasione il tradimento del suo compagno era finito su tutti i giornali.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More