Cose da Vip

Ariadna Romero: ecco chi è il fidanzato che l’ha scaricata in diretta

Ariadna Romero è la stella del momento a “L’Isola Dei Famosi“, la sensuale showgirl ha il fascino e il carisma necessario a fare ombra anche alla sua rivale Soleil Sorge. Ieri durante la sesta puntata de L’Isola ha vissuto momenti molto intensi quando Alessia Marcuzzi ha chiamato in disparte Ariadna per parlare di alcune dichiarazioni fatte dalla giovane a Jeremias Rodriguez. 

La bella naufraga de L’Isola dei Famosi avrebbe detto a Jeremias di essere single ma di avere qualcuno nella testa. Nel corso della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2019, andata in onda ieri sera Alessia Marcuzzi ha chiesto ad Ariadna Romero di chiarire la questione. La cubana sarebbe scoppiata in lacrime dopo aver saputo che il ragazzo che stava frequentando, il calciatore della Lazio Francesco Acerbi, l’aveva praticamente scaricata con un’intervista su Spy

“Ci siamo visti pochissimo e quando gli ho comunicato che partivo per l’Isola lui mi ha detto che ‘Io non ti posso promettere che sarò qui ad aspettarti’. Ho apprezzato moltissimo. Ho accettato questo, ho deciso di fare la mia parte. Ho le spalle grosse, sono abituata”. Queste sono sono state le dichiarazioni di Ariadna in puntata.

Gaia Catalani

Pubblicato da
Gaia Catalani

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

4 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

4 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

4 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

4 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

4 giorni Fa