Oggi pomeriggio alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne. Una puntata ricca di sorprese e novità. Scopriamo insieme cosa accadrà.
Nell’ultima puntata era stata annunciata la nuova tronista: Angela Nasti. Si è iniziato poi con il tronista spagnolo Ivan Gonzalez. Il tronista durante l’ultima registrazione aveva trattato male le sue corteggiatrici perchè queste ultime non le avevano fatto gli auguri il giorno del suo compleanno. Natalia entra in studio, salutando anche il nuovo tronista Andrea Zelletta: la pretendente ha realizzato delle esterne con entrambi i ragazzi.
La puntata di oggi partirà dal tronista Luigi. Il ragazzo è uscito sia con Irene che con Valentina. Con la prima, a fine uscita, ci sono stati lunghi abbracci e dei baci a stampo mentre con la seconda, Luigi ha confermato che la Villa sarà un momento importantissimo per la sua decisione. Si passerà poi alla nuova tronista Angela Nasti. La ragazza ha iniziato a fare le sue prime esterne e in studio scenderanno per lei: Luca, Mirco, Manuel e Davide. Vedremo l’uscita con quest’ultimo che si è recato a Napoli, città della tronista e dopo diversi complimenti la Nasti farà capire che con Davide si trova meglio che con gli altri.
Tornati in studio, riguardo l’esterna, ci sarà una forte discussione tra i corteggiatori Manuel e Davide e vedremo Angela difendere per tutto il tempo Davide.
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More