Oggi ospite a Verissimo Fausto Brizzi. Il regista, nel salotto di Silvia Toffanin, ha parlato dell’incubo di cui è stato protagonista qualche mese fa.
Per la prima volta in televisione dopo lo scandalo sulle presunte molestie sessuali ai danni di alcune aspiranti attrici (caso poi archiviato in sede giudiziaria), Fausto Brizzi sembra essere uscito da un incubo. “Ho finito la modalità aereo e ho riattaccato il cellulare. Sembra che in Italia la gente non voglia vincere qualcosa o avere fortuna, ma vedere la sfortuna di quello accanto. Fanno molta più notizia le disgrazie delle buone notizie. Se una persona viene accusata viene data una certa rilevanza, se viene assolta un’altra”. Il regista in questo periodo ha continuato a lavorare e a scrivere progetti, cosa che lo ha salvato dai momenti di disperazione.
Durante l’ultimo anno a causa del caso mediatico scatenatosi, Brizzi ha avuto sempre gli occhi puntati addosso. “Questo è stato un anno complicato, in cui il mio obiettivo era trovare l’umore giusto per scrivere un film divertente, e Modalità Aereo lo era. Bisogna sempre mettere l’ironia perchè ti salva, il lavoro è stato una cura“. Altra cura fondamentale, circondarsi delle persone care, prima fra tutte la moglie Claudia Zanella. L’attrice infatti è sempre stata vicina al marito, dimostrando comprensione e amore anche nei momenti più difficili.
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More
Gwyneth Paltrow risponde con ironia alle polemiche sulla cena con Sam Altman ad agosto 2026,… Read More
Un ragazzo di 24 anni da El Salvador è stato trovato morto a Vigevano il… Read More
Giacomo, ex tennista di 30 anni, è il nuovo tronista di Uomini e Donne nella… Read More
Scopri i nomi particolari bambine come Arizona, la scelta di Giorgia Crivello per la figlia… Read More