Carissimi lettori,
Anche questa settimana vedremo quale dei segni zodiacali sarà il più fortunato. La settimana dal 25 febbraio al 1 marzo 2019 sarà ricca di sorprese per un segno in particolare: l‘Acquario.
Cari Acquario, buone notizie. Questa settimana sarà particolarmente positiva per voi. I nati sotto il vostro segno godranno di una ventata di fortuna tanto gradita quanto inaspettata grazie all’allineamento dei pianeti.
Amore: per quanto riguarda il cuore, le coppie riusciranno a ritrovare l’armonia e riscopriranno la gioia della condivisione già a partire dall’inizio della settimana. Il consiglio è di iniziare qualche attività da fare insieme e fortificare l’unione Anche i single vivranno giorno felici. Possibili incontri previsti soprattutto per la giornata di giovedì.
Lavoro: in ufficio non mollate e fatevi valere sempre. In arrivo ottime opportunità lavorative e un possibile aumento di stipendio per chi già lavora. Certo la stanchezza può farsi sentire ma lo zodiaco suggerisce di tenere duro e riceverete importanti soddisfazioni.
Salute: La salute è la cosa più importante e in questo periodo va a gonfie vele: siete super carichi e avete un’energia mai vista prima! Sfruttate quelle energie e iniziate qualche attività sportiva, soprattutto all’aria aperta! Il cuore vi ringrazierà. E anche il vostro benessere in generale gioverà delle vostre decisioni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More