Angela Nasti, nuova corteggiatrice della stagione 2018/2019 di Uomini e Donne, ha fatto una richiesta specifica alla redazione del programma. A quanto pare la sorella dell’influencer ed ex naufraga dell’Isola dei famosi Chiara Nasti ha un debole per un volto noto del dating show. Il ragazzo in questione è un ex corteggiatore di Teresa Langella, particolarmente amato dal pubblico che ne ha apprezzato la simpatia oltre che l’innegabile avvenenza. Nemmeno Angela evidentemente è rimasta indifferente al suo fascino. Così, ha chiesto che il giovane scendesse le scale per conoscerla. Il fortunato è Luca Daffrè, il quale è comparso in studio per la gioia dei suoi fan. Gli altri corteggiatori di Angela – con i quali la tronista ha già registrato diverse esterne piuttosto coinvolgenti ed intense – ne sono stati decisamente meno entusiasti. Andrea e Manuel in primis.
Luca Daffrè, il diretto interessato, ha espresso pareri contrastanti. A quanto pare il giovane non è rimasto particolarmente colpito dalla tronista. In questo caso il lato estetico non c’entra niente: Luca ha visto il video di presentazione di Angela e la giovane le è sembrata la classica ‘principessina’. Ecco perché ha esitato ed è sembrato fortemente indeciso sul restare o meno a corteggiarla. Alla fine però ha prevalso il sì. Incuriosito dalla situazione e dalla tronista, Luca si è detto pronto a cambiare idea e proprio per questo ha intenzione di rimanere per potersi fare un’idea più approfondita. Insomma, per il momento resterà a corteggiarla in attesa di conoscerla di più e poter cambiare o confermare la sua impressione. A ciò v a aggiunto un dettaglio non trascurabile: Angela ha già cominciato a conoscere diversi ragazzi e con loro si sono instaurati dei bei feeling. Chissà cosa accadrà con l’arrivo di un terzo pretendente bello e brillante come Luca. Una cosa è certa: le loro esterne si preannunciano tutt’altro che noiose.
Dopo lo speciale di Uomini e Donne – La scelta, andata in onda venerdì 22 febbraio, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno scelto come nuova tronista del Trono Classico Giulia Cavaglià. La notizia è giunta nel corso della registrazione da parte di Witty. La ragazza ha corteggiato per ben 5 mesi il tronista Lorenzo Riccardi, il quale però ha scelto la bella Claudia Dionigi alla fine del suo lungo percorso all’interno del dating show. La scelta è stata apprezzata dalla maggior parte del pubblico del programma. Secondo le indiscrezioni, Giulia non si è seduta immediatamente sul trono. Prima ha incontrato Lorenzo con il quale ha avuto un confronto e un chiarimento sulla scelta. Claudia è entrata in studio successivamente, dopo che la padrona di casa Maria De Filippi, ha chiesto a Giulia di diventare la nuova tronista, facendole una bella sorpresa. La ragazza ha accettato e così affiancherà gli altri due tronisti Andrea Zelletta e Angela Nasti.
Photo credits Facebook
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More