La laguna sospetta che l’ex ancella abbia avuto una storia con Jesus, suo fratello. Cerca di parlare con Isaac per capire come possa conoscere i particolari sulla morte di sua madre. Solo i familiari conoscono la verità sulla drammatica morte della donna: è chiaro che Jesus, quando era ancora in vita, abbia confidato all’amante, Antolina, il fatto e che poi lei l’abbia riferito ad Isaac.
Adela sta per lasciare l’ospedale e scopre dal dottor Iglesias che il suo destino è segnato per sempre. La pallottola che Basilio le ha sparato contro è ancora in parte conficcata nel su cranio e le schegge la potrebbero far morire. La donna preferisce non dire nulla a Carmelo e prega il medico di mantenere il silenzio.
Le condizioni di salute di Adela sono preoccupanti. Il suo ricovero in ospedale, dopo l’aggressione di Basilio, si è rivelato più lungo del previsto. Adela rischia di morire per le schegge che si sono conficcate nel suo cervello, ma la donna non vuole rivelare nulla a Carmelo. Il Leal è già abbastanza spaventato per la salute della moglie e non è il caso di preoccuparlo ulteriormente.
Carmelo, insieme a Severo, è riuscito a braccare l’aguzzino e a liberarsi definitivamente di lui. Hanno poi depistato le indagini di Meliton, convinto che i due uomini siano coinvolti nella morte del delinquente.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More