Oggi, 26 febbraio 2019, andrà in onda la seconda puntata del Trono classico di Uomini e Donne. L’appuntamento rimane alle 14.45 su Canale 5.
Dopo l’ultima registrazione della settimana scorsa, il tronista decide di raggiungere Valentina. Era arrabbiato poiché si sente lui “corteggiatore” e vede lei come la “tronista”. Dopodiché, Luigi ha raggiunto anche la “storica” corteggiatrice Irene, con cui ha avuto uno scontro molto acceso. Poi è scappata via ma il siciliano ha deciso di non raggiungerla.
Arriva anche una segnalazione in studio proprio su Valentina. La ragazza si difende portando in esterna proprio il ragazzo che era stato segnalato come suo probabile fidanzato, e invece si è mostrato come un caro amico. Luigi le crederà davvero?
In questa puntata Maria De Filippi riserverà un piccolo spazio alla tronista Angela Nasti. Verrà mandata in onda una divertente esterna con un suo corteggiatore.
Si passerà poi a parlare di Ivan Gonzalez che è molto interessato a Natalia, nonostante lei sia stata sempre un po’ titubante. La corteggiatrice ha visto in esterna anche il tronista Andrea, che dirà di essere molto interessato alla ragazza. Tra Ivan e Andrea scoppierà una brutta litigata.
Queste che vedremo oggi sono le ultime esterne di Ivan e Luigi, che dovranno finalmente decidere con quale ragazza uscire dal programma. Luigi sceglierà Irene oppure Valentina? E Ivan si lascerà trasportare dai sentimenti per Natalia oppure Sonia? Lo scopriremo questo venerdì su Canale 5, durante lo speciale Uomini e Donne-La scelta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More