Ennesimo guaio per Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi è sconvolto dalla decisione del Tribunale di Sorveglianza, ecco cos’è successo
Fabrizio Corona non potrà più lasciare la Lombardia fino al 30 marzo per partecipare a serate o trasmissioni televisive. Così ha deciso Il Tribunale di Sorveglianza, con una “diffida” di Simone Luerti. La casa sarebbero le ripetute violazioni a diverse disposizioni che Corona avrebbe commesso, dimostrando una “colpevole ed eccessiva superficialità“.
Fabrizio Corona finirà in mezzo alla strada? Il Re indiscusso dei Paparazzi ha esattamente 120 giorni per lasciare la casa di via De Cristoforis, zona in della movida milanese. Casa che gli è stata confiscata quasi un anno fa dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale milanese
Secondo i magistrati, Fabrizio Corona non avrebbe rispettato le prescrizioni che gli sono state date dal giudice di Sorveglianza per quanto riguarda l’affidamento terapeutico, concessogli il 21 febbraio scorso come misura alternativa al carcere. Solo pochi giorni dopo, esattamente il 1 marzo, la Procura aveva chiesto la revoca del provvedimento perché al momento della scarcerazione, l’ex re dei paparazzi aveva già violato le prescrizioni.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More