Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Febbraio
  • 28
  • Annalisa Minetti, dramma e lacrime a Ora o Mai Più: “La gente deve sapere perchè soffro”
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Annalisa Minetti, dramma e lacrime a Ora o Mai Più: “La gente deve sapere perchè soffro”

Gaia Catalani 28 Febbraio 2019
Annalisa Minetti

Annalisa Minetti si sfoga nell’ultima puntata di Ora o Mai Più in cui era ospite. La Minetti è esplosa in un pianto di rabbia e tristezza: “Non voglio essere trattata da non vedente ma non voglio nemmeno che la gente se lo dimentichi. Non vedere rimane un dolore, ma è stata anche un’opportunità, mi ha reso la donna che sono e ne sono grata, sono felicissima di non vedere. Per me è come una persona che mi da il buongiorno al mattino e mi accompagna la notte. La gente doveva vedermi anche in quelle vesti, non mi ha dato fastidio, ho sentito il bisogno di farlo, volevo che la gente sapesse che c’è un’Annalisa che soffre e che sa convivere con il suo dolore“.

Ma nonostante il grave handicap, Annalisa non si è mai scoraggiata: “Ho una grande motivazione che è la vita, voglio utilizzare il mio lavoro per far capire che la vita è un dono che non può essere sprecato, e non bisogna aver paura di avere paura“.

Annalisa Minetti insultata sui social per la sua cecità

Ricordiamo che Annalisa Minetti ha perso la vista a causa di una malattia quando aveva 18 anni: “Certo, cieca… non avrei messo al mondo un secondo figlio” e ancora “Io non avrei mai messo al mondo dei figli che non potrei mai vedere, mi sembra che si è sposata addirittura due volte, fa mille attività, corre, canta, credo che avrà una stregua di persone che l’aiutano… sai, non mi va di giudicare, forse è un modo per non impazzire e non pensare”.

Ovviamente la maggior parte dei fan della bravissima cantante non vedente si sono indignati e hanno subito preso le sue difese e allontanato gli haters, ma a denunciare l’accaduto è stato lo scrittore e attivista Iacopo Melio, scrivendo: “Cara Annalisa ti ammiro tantissimo per il tuo coraggio, la tua forza e tutto l’amore e la gioia che trasmetti. Purtroppo il mondo è pieno di gente infelice è piena di rancore, incapace di provare buoni sentimenti e di gioire per i traguardi altrui. Tu dimostri a tutti che la disabilità non è una questione fisica, che si possono abbattere le barriere e che si può essere una moglie, madre, studentessa e sportiva buttando giù tutti i cliché della società. Per questo ti consiglio da donna e mamma di fregartene altamente delle cretinate e delle cattiverie che la gente senza cervello e senza empatia spara su di te. Sii forte”. 

Annalisa Minetti risponde alle accuse degli haters 

Annalisa Minetti dopo gli incredibili insulti sui social ha deciso di reagire, prima con un post in cui ringrazia chi ha speso del tempo per difenderla e poi con un video molto ironico, che vuole essere una provocazione proprio nei confronti dei cosiddetti “Leoni da tastiera”. Ecco cosa scrive: “Volevo rassicurare tutti sul fatto che io stia bene, che le parole di queste persone ignoranti e infelici non mi toccano. Da anni sono abituata a sentirmi dire di non vivere e di tutta risposta io vivo e vivrò sempre di più”. 

Poi ringrazia anche suo attuale marito, Michele Panzarin: “Cresco i miei figli come donna realizzata nella vita e nel lavoro ; non sacrificando mai un dentino, una recita, una prima pappa nonostante questo mi costi fatica e a volta piango da sola di notte chiusa in bagno per la stanchezza. Perché si, spesso per me è tutto molto più difficile, ma nonostante questo, e nonostante la vostra ignoranza, io vivo cercando di essere all’altezza dei miei sogni e di quelli dei miei figli. Ho un uomo splendido accanto e la nostra casa è piena di sorrisi”. 

Annalisa Minetti, il giorno seguente, ha anche pubblicato un video sul suo profilo instagram in cui prende in giro a sua volte tutte quelle persone che insinuano che non sia veramente cieca. Così, con la complicità della sua manager, Serena Basciani fa finta di giocare al cellulare. L’amica le dice: “Lo vedi che che ci vedi?”. La Minetti replica “Vero sto guardando” per poi girare lo schermo del cellulare completamente nero. E allora dopo la sua fragorosa risata, la manager afferma “Tu non ci vedi davvero”. E poi con tono ironico: “Lo scoop della settimana”.

Continue Reading

Previous: Claudia Gerini ha un nuovo amore? Ecco con chi è stata beccata [FOTO]
Next: Uomini e Donne, Riccardo e Roberta stanno mentendo?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001