Live-Non è la d’Urso, il nuovo programma in prima serata che “estenderà” la forma e i contenuti della fortunatissima trasmissione Domenica Live, è stato rimandato ma si preannuncia esplosivo.
La padrona di casa, Barbara d’Urso, sta aspettando un po’ più del previsto per approdare sugli schermi. La trasmissione, rimandata dal 20 febbraio al 13 marzo, potrebbe essere slittato a causa di un maggior tempo necessario alla preparazione dei contenuti. Barbara d’Urso infatti aveva mandato in onda, invece della diretta di Domenica Live, un best of delle edizioni precedenti, confezionato col nome di Domenica Live Vintage. Proprio a causa degli impegni lavorativi per il nuovo prime time.
Barbara, insieme agli opinionisti in studio, commenterà l’Isola dei Famosi e il “suo” Grande Fratello 16. Oggetto di discussione, le dinamiche emotive instaurate nei due reality. Non mancheranno poi le celeberrime “dursinterviste” ai personaggi più celebri del gossip, ma anche della politica e dello spettacolo. Tutto questo e molto altro nella nuova avventura targata Barbara d’Urso. La bionica conduttrice, intanto, si allena sul lavoro e non solo, essendo una fedelissima dell’attività fisica. Barbara, intervistata per la Gazzetta rivela: “La mia forza di volontà è dominante. So che fare sport mi serve. Senza farlo so che poi sto male. Sono anche stanca, a volte, ma poi penso che la vita è breve. Ho bisogno di dormire poco, e questa è una fortuna. Poi mi alimento in maniera sana e non fumo: cerco di volermi bene e di rispettare il mio corpo sapendo che in ogni aspetto della vita occorre del sacrificio. Lavoro, sport, affetti. Io pretendo molto da me stessa, questa è la verità”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More