E’ finita la storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. E a confermare la fine della relazione è stata proprio l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi con un messaggio al veleno sul suo profilo Instagram.
Un finale decisamente poco romantico quello della storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso di mettere fine al rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne. E sembra proprio che i due non si siano lasciati nel migliore dei modi. Mercedesz Henger ha lanciato infatti non poche frecciatine all’ex compagno, sui social.
“Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo, non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente”. Queste le parole comparse su alcune Instagram Stories. Sembra dunque essere stata una rottura piuttosto burrascosa. Ma cosa sarà successo veramente tra i due?
I due ragazzi si erano conosciuti a Capri. E la relazione andava a gonfie vele tanto che Lucas aveva conosciuto tutta la famiglia di lei. Ma quella che sembrava essere una storia d’amore perfetta è finita nel peggiore dei modi. Cosa sarà successo? Ma soprattutto, stando alle parole di Mercedesz Henger, cosa avrà combinato Lucas per averla fatta arrabbiare così tanto?
Aspettiamo nuove dichiarazioni, che siamo certi arriveranno, da parte dei due e scoprire finalmente il motivo della rottura.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More