Oggi, 28 febbraio 2019, andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. L’appuntamento rimane sempre alle 20.45 su Rai Tre.
Elena è sicura di voler lasciare definitivamente Valerio. Marina la spinge a lasciare Napoli per ritrovare la serenità persa dopo l’aborto spontaneo e il tradimento di Valerio. Simona prenderà invece una decisione inaspettata. Intanto un’altra donna si cruccia per amore ma per una questione molto diversa.
Adele fatica a trovare una casa in affitto. La donna ha scelto di lasciare definitivamente Manlio. La donna non si butterà giu, grazie anche all’aiuto di Giulia.
A casa Poggi invece il piccolo Jimmy viene affidato a nonno Renato, che gli dovrà fare da babysitter per una serata. Il Poggi si addormenta davanti la televisione e lascia incustodito il telecomando. Cosa combinerà il piccolo Jimmy?
Mariella, dopo la pausa maternità, è in procinto di riprendere servizio al Comando dei vigili e tornerà così a lavorare insieme a Guido.
Informato dell’imminente partenza di Elena, Valerio corre da lei per parlare e tenta di di farla tornare insieme a lei.
Pieno di sensi di colpa, Renato parla con Raffaele, che a quel punto trova un modo per capire se il piccolo Jimmy sia stato influenzato negativamente dalla visione del film horror.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More