Piccanti indiscrezioni su uno dei sex symbol italiani. Gabriel Garko, è stato sorpreso di recente in compagnia di un amico. Ma la cosa che non è passata inosservata, è stato il fatto che al suo dito, si trova un anello sospetto. Ma a sorprendere tutti, la scoperta che si parla di un dito qualunque, ma bensì dell’anulare, dove in genere si pongono fedi o fedine. L’attore italiano, ha da poco tempo messo fine alla sua relazione con l’attrice Adua Del Vesco. Ma lo strano anello al dito di Gabriel ha lasciato insinuare qualche dubbio.
Paparazzato dal settimanale Spy in compagnia del collega e amico di lunga data Gabriele Rossi, Gabriel Garko sfoggia all’anulare sinistro, quella che sembra essere proprio una fede nuziale. I due sex symbol dello showbiz italiano, si sono concessi una vacanza, soprattutto per far recuperare un po’ di serenità al bel Gabriel dopo la rottura con Adua del Vesco.
In giro con l’amico, Gabriel Garko non è riuscito a sfuggire agli occhi attenti dei paparazzi. All’anulare della mano sinistra dell’attore di tante fiction Mediaset, spunta la fede misteriosa della quale aveva parlato qualche mese fa nel salotto di Domenica In. Il bel tenebroso, aveva infatti raccontato ai microfoni di Mara Venier: “Potrei essermi già sposato“, lasciando la Zia Mara e tutti i suoi fan avvolti nel mistero. E adesso spunta quell’anello, posto proprio sulla mano sinistra. Chissà cosa ha nascosto a tutti il bel Gabriel. (Continua dopo la foto).
Photo Credits Spy
Al Teatro Bracco, sabato 2 e domenica 3 dicembre scorsi, in scena Gabriel Garko con Ugo Pagliai e Paola Gassman in “Odio Amleto”. Una commedia brillante, dal titolo eloquente, firmata da Paul Rudnick e portata in scena sabato e domenica da Gabriel Garko ed Ugo Pagliai al Teatro Bracco di Napoli, con due repliche soltanto, in esclusiva per la Campania.
Garko, recentemente ospite di Mara Venier a Domenica In, ha parlato proprio di questi continui attacchi che riceve sui social e ha cercato di mettere a tacere una volte per tutte i vecchi rumors che lo vorrebbero omosessuale. Neanche a dirlo, anche in questa occasione gli utenti del web lo hanno definito maleducato e addirittura “cafone” per aver poggiato un piede sulla poltrona. A poco tempo di distanza da quell’ultima ospitata in tv, però, Gabriel Garko è tornato sui social con un foto che finalmente sembra essere piaciuta tantissimo al suo pubblico. Nello scatto pubblicato sul suo profilo instagram ufficiale, Gabriel Garko indossa una maglietta e un costume da bagno. Seduto sul bordo di una bellissima piscina, l’attore indossa degli occhiali da sole e augura il “buongiorno” a tutti i suoi seguaci.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More