Simona Ventura potrebbe essere il quarto giudice di The Voice of Italy. Questa decisione verrà presa, però, solo in caso di estrema necessità.
Sfera Ebbasta è stato escluso definitivamente dalla rosa dei coach dai piani alti della Rai, in seguito a ciò che è accaduto negli scorsi mesi nella discoteca di Corinaldo. A prendere il suo posto potrebbe essere la conduttrice Simona Ventura; ciò avverrà solo se non si riuscisse a trovare qualcun’altro in tempi brevi.
John De Mol, il patron del format originale, non sarebbe d’accordo su questa decisione. Le regole del gioco vorrebbero che solo i cantanti occupino le poltrone girevoli dei coach. E Super Simo non è di certo una cantante.
La partenza del programma è prevista per il 16 aprile e Simona Ventura verrà scelta come giudice solo se non si riuscirà ad arrivare ad un’altra scelta.
Anche Carla Bruni potrebbe diventare la nuova coach del programma, mentre sembrerebbe sfumare l’ipotesi di Arisa. Per la cantante sarebbe la sua seconda volta in un talent. Risale infatti al 2011 la sua prima apparizione come giudice ad X Factor. Fa ancora discutere l’esclusione dalla giuria del trapper di Cupido; il suo manager si è espresso in modo molto duro su tale decisione: “Resto sorpreso ed amareggiato di fronte a questi atteggiamenti e vedo un solo comportamento politicamente scorretto. Mi riservo di prendere i legittimi provvedimenti a tutela dell’artista che rappresento”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More