Caterina Balivo irriconoscibile e struccata, ecco com’è stata beccata

Caterina Balivo è uno dei volti più amati e conosciuti della Rai. Padrona di casa del programma quotidiano Vieni da Me, Caterina ha condiviso un selfie che la ritrae completamente al naturale, senza il trucco e le luci “della ribalta”. 

Vieni da me, Caterina Balivo e la gaffe imbarazzante: gelo in studio

Durante la scorsa puntata di Vieni da me, Caterina Balivo è stata la protagonista di una gaffe piuttosto imbarazzante. Ospite in studio, il giornalista del Tg1 Alberto Matano. Ecco cos’è successo

La gaffe di Caterina

Durante l’intervista al giornalista, celebre volto di Rai Uno, si è arrivati a parlare della conduzione del Premio Biagio Agnes. La conduttrice ha esclamato: “Con Francesca Fialdini hai condotto il premio Biagio Agnes, se non sbaglio, la scorsa estate“. Subito arriva la replica di Alberto Matano: “Sì, per tre anni. L’ho presentato tre volte“. Caterina, imbarazzata per la svista, ha provato a rimediare rispondendo: “Ah scusa, io vi ho visto quest’anno, gli altri due anni non vi ho seguito“. Il giornalista, rimproverando ironicamente la Balivo, esclama: “Non hai studiato…però l’ho condotto per tre anni. A giugno magari sarai stata in barca, al mare o a Capalbio“. 

La risposta di Matano

Caterina Balivo non riusciva a ricordare, così Matano prosegue: “Una volta ti ho vista all’Argentario. Facevi un programma estivo, eri lì con una troupe e stavi registrando qualcosa, delle tante cose che hai fatto”. Caterina non ricorda l’occasione e, per sdrammatizzare, cambia argomento chiedendo a Matano di assegnare un’emoticon alla collega Francesca Fialdini.

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

2 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

2 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

7 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

20 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

23 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

1 giorno Fa