Paolo Bonolis abbandona prematuramente lo studio di Avanti un altro dopo un episodio che ha divertito tutto lo studio. Ogni puntata del quiz show di Canale 5 si conclude nello stesso stile: Bonolis lascia che a lanciare il telegiornale sia una persona del pubblico. Così, nel tempo si sono alternati soggetti buffi e improbabili. Uno degli ultimi in ordine di apparizione è un vecchietto dall’aria spaesata, con indosso un paio di occhiali da sole. “Cosa va in onda adesso?”, ha chiesto Bonolis. “Se Rai1 ha il Tg1, Rete4 il TG4, noi cos’abbiamo? Dove andiamo in onda?”, ha proseguito il conduttore. Il momentaneo valletto ha risposto sicuro, ma senza centrare l’obiettivo: “Su La7”.
Superfluo dire che di fronte ad una simile affermazione il pubblico è scoppiato in una fragorosa risata. Meno divertito Paolo Bonolis, che ha reputato opportuno abbandonare seduta stante lo studio di Avanti un altro. Mentre si allontanava, le sue parole sono state quasi laconiche: “Io me ne andrei”, ha ripetuto mentre lasciava il suo curioso (e occhialuto) valletto da solo al centro dello studio, a godersi le risate che lui stesso aveva procurato. A dirla tutta non è nemmeno la prima volta che questi soggetti scelti sbaglino il Tg. Il più gettonato è il Tg1 al posto del Tg5 della rete ammiraglia Mediaset. L’effetto però è sempre lo stesso: l’ilarità del pubblico e l’apparente sdegno (sebbene carico di umorismo) del conduttore.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More