Cose da Vip

Antonella Clerici sbotta su Sanremo Young: ecco cos’ha dichiarato

Antonella Clerici, ospite da Mara Venier a Domenica In, ha parlato con la conduttrice di vari aspetti della sua vita privata, per poi passare a quella lavorativa: ecco cos’ha dichiarato la storica ex conduttrice de La prova del cuoco, adesso alle prese con Sanremo Young

L’intervento della Clerici su Twitter

Mentre la Clerici parlava con la padrona di casa del suo ultimo programma, un utente su Twitter ha commentato: “Sì però Antonellina non è che devi sempre star lì a trovare scuse perché i tuoi programmi vanno male, prima il giorno di messa in onda, poi perché manca il daytime, poi perché va in diretta, non è che magari sono programmi deboli? Mai sfiorata l’idea? #domenicain”. Antonella, una volta finita la diretta, ha sentito il bisogno di rispondere al commento, scrivendo: “Non sono scuse. Sono programmi coraggiosi non scontati non facili. E comunque io sono contenta e molto di Sanremo Young. Fare più di 3 milioni oggi è un grande risultato. Sono ragazzi sconosciuti, con un supporto quotidiano arriverebbero giù un po’ noti. Tutto qui”.

Antonella Clerici si scaglia contro Elisa Isoardi: ecco cosa è successo

Una bella e lunga intervista, dove la Clerici parla della sua carriera televisiva e, ovviamente de La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco è stato il programma che ha portato la Clerici al successo e, che lo scorso anno, ha deciso di lasciare, cedendo il suo storico posto ad Elisa Isoardi. La giovane conduttrice aveva già sostituito la Clerici qualche anno fa, durante la maternità di quest’ultima. Antonella è ancora molto legata al programma di cucina, non lo ha mai dimentica. Per lei è stato una scelta molto dura e coraggiosa quella di lasciare per sempre la conduzione del programma.

La Prova del Cuoco non farà parte del futuro della Clerici. Lo ha confermato ieri a Domenica In. “Ne sono certa, perchè io non sono una banderuola che va e poi viene, e poi va e poi viene. Sono ferma nelle mie decisioni, anche se magari ci metto un po’ a prenderle. Ho deciso di lasciare La Prova del Cuoco e non ci tornerò”, ha dichiarato la Clerici a Mara Venier.

Nel corso dell’intervista Antonella fa un appello alla Isoardi“Credo che sia giusto che Elisa Isoardi prosegua la sua conduzione in libertà,  e non sempre con l’ansia del ritorno di Antonella Clerici. Elisa stia serena, io non tornerò”.

Veramente Antonella Clerici non ritornerà alla conduzione de La Prova del Cuoco? Elisa deve stare veramente serena ? Solo il tempo ci potrà dare le dovute risposte.

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

12 ore Fa

Ballando con le Stelle verso il ritorno: Milly Carlucci svela i primi tre nomi del cast

Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More

13 ore Fa

Gianluigi Donnarumma sposa Alessia Elefante in Puglia: matrimonio da favola con Dolce & Gabbana

Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More

15 ore Fa

Alessandra Tripoli incinta: addio a Ballando con le Stelle 2026

Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 14: Cristian e Soraya dopo il programma, lui lavora ancora nell’azienda di lei?

Scopri cosa è successo tra Cristian e Soraya dopo Temptation Island 14 del 2026 e… Read More

17 ore Fa

Bianca Balti ritrova la serenità: weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato e la figlia

Bianca Balti trascorre un weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato Alessandro Cutrera… Read More

20 ore Fa