Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Marzo
  • 4
  • Ballando con le stelle: un ex ministro sarà il nuovo concorrente
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano

Ballando con le stelle: un ex ministro sarà il nuovo concorrente

Redazione VelvetMAG 4 Marzo 2019

La nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, sta per cominciare e molte sono le indiscrezioni sui futuri concorrenti.

Nancy Brilli era già stata annunciata come probabile concorrente. Mentre ora si parla di Nunzia De Girolamo, ex ministra, ex parlamentare e ora opinionista di successo con Massimo Giletti a Non è l’arena. La De Girolamo potrebbe essere una futura concorrente di Ballando con le stelle, secondo l’Adnkronos. Un asso nella manica della trasmissione del sabato sera, che inizierà il 30 marzo 2019.

Sono solo indiscrezioni, mentre si confermano i giudici della scorsa stagione, ossia Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Caroljne Smith, Gullermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Paolo Belli. Ancora molto mistero, quindi sui futuri protagonisti della fortunata trasmissione di Rai Uno. Dovremmo aspettare ancora qualche giorno per avere notizie certe.

Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci rinuncia all’edizione

Ballando Con le Stelle perde un pezzo importante del proprio gruppo. Il costumista, consulente e storico volto tv Giovanni Ciacci, già concorrente nella scorse edizione, non parteciperà. Notizia sicuramente sorprendente, visto come Ciacci era stato considerato fino a poche ore fa come uno dei punti fissi dell’imminente edizione di Ballando Con le Stelle. Nonostante si parlasse in produzione in un “ruolo appositamente studiato” sulla sua figura, è arrivata la smentita via social: Giovanni Ciacci non prenderà parte alla prossima edizione del talent di Rai 1. “Non ci sarò per cause non dipendenti da me né da nessuno della trasmissione“, ha comunicato su Instagram. “Faccio comunque i miei più sentiti auguri a tutti per questa nuova, esplosiva edizione. Ci vediamo presto per un’altra serata, su un’altra rete“.

Giovanni Ciacci smentisce la sua presenza a Ballando con le Stelle, e annuncia l’approdo a un’altra rete
Il finale del messaggio rilasciato da Giovanni Ciacci lascia a questo punto supporre l’interessamento di qualche altro network alla figura del noto personaggio televisivo. Non trapela ovviamente nulla, nonostante la grande curiosità che nelle ultime ore ha visto i numerosi fan di Ballando Con Le Stelle rivolgersi direttamente all’interessato. Giovanni Ciacci è in questi giorni occupato con la sua partecipazione a Detto Fatto di Bianca Guaccero, sempre per il palinsesto Rai. Ballando Con le Stelle, con o senza di Ciacci, è ormai pronto per partire verso la fine del mese prossimo. Appuntamento il 30 marzo (a meno che le rinunce di alcuni volti non facciano slittare il tutto ulteriormente), ancora con Milly Carlucci in conduzione. In dirigenza Rai, si sta per il momento lavorando al cast, con nomi tra i più assurdi valutati come possibili concorrenti (ultimo ad uscire, quello dell’ex parlamentare Antonio Razzi).

 

Tags: Ballando con le Stelle Nancy Brilli

Continue Reading

Previous: Justine Mattera si spoglia sui social: “Non posso farne a meno”
Next: Avanti un Altro: Paolo Bonolis aggredisce un concorrente. Ecco il motivo

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001