Antolina non molla la presa su Elsa e ha tutta l’intenzione di liberarsi di lei una volta per tutte. L’arrivo di Amancio a Puente Viejo potrebbe rovinare i suoi piani ma con astuzia, l’ex domestica rivela al Laguna i suoi progetti. Sta per sposare Isaac da cui aspetta un bambino. Diversamente da quanto credeva, la reazione dell’uomo è estremamente tranquilla.
Nessuna rabbia nel sapere che l’uomo che sua figlia ama, aspetta un figlio da un’altra, con la quale sta per convolare a nozze. Antolina, stupida e irritata di questo, deciderà di raccontare l’ennesima bugia a Marcela, dicendole che il nuovo arrivato è andato su tutte le furie.
Carmelo non è convinto dall’atteggiamento di Adela e la invita ad essere sincera. Così scoprirà che la donna è in fin di vita. Il dottor Iglesias è stato costretto ad informarla che alcune schegge della pallottola che l’odiato Basilio le ha piantato in testa, sono rimaste conficcate nel cranio e potrebbero condurla alla morte in qualsiasi momento.
Saul, rientrato dal suo viaggio, ammette il suo fallimento dell’imprea davanti a Julieta e Mauricio: non è riuscito a scoprire nulla sul luogo in cui sono nascosti Raimundo e Francisca. Elsa si rifiuta di seguire suo padre Amancio e di lasciare Puente Viejo. Lo scopo della ragazza è smascherare la nemica, aiutata da Consuelo. Si introfulerà a casa di Antolina e Isaac dove troverà una lettera d’amore, indirizzata all’ex ancella, scritta da Jesus.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More