Justin Mattera colleziona scatti seducenti su Instagram. Con il suo splendido corpo perennemente in mostra, la bionda showgirl ha rilanciato la propria carriera in una veste che solletica di continuo la fantasia dei fan. La diretta interessata non rinnega questa scelta e, al contrario, ha ammesso di non poterne più fare a meno. La Mattera ha partecipato al programma di Radio Due I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Durante il quale ha parlato di se stessa e di quanto si trovi a suo agio nelle vesti di sensuale modella social. Se in passato la showgirl aveva conquistato il pubblico per la somiglianza con Marylin Monroe e per la sua relazione sentimentale con il conduttore (molto più anziano di lei) Paolo Limiti, a distanza di decenni ha riconquistato nuovamente consensi proprio grazie al web.
A quanto pare però non è così semplice gestire serenamente questo tipo di popolarità: “C’è qualcuno che mi chiede foto di piedi, o addirittura che vorrebbe vedere i capezzoli. Provo a essere diplomatica, ma non lo sono per niente. Instagram mi ha fatto rivalutare, mi ha dato un modo fantastico per lavorare tanto di più, mi ha fatto tornare in voga, stranamente, a 45 anni. Mi sono scoperta un’abile modella. Servono creatività e strategia, sono riuscita a fare un profilo che fa capire chi sono io davvero. Ironica, passionale. Ma anche molto professionale”, ha detto piena di grinta e di voglia di fare. L’unico ad avere qualcosa da ridire è suo marito: “È molto geloso, recentemente abbiamo molto discusso, ha degli amici che fanno dei commenti e posso capire che diano fastidio. Così abbiamo fatto un compromesso, non esagero più di tanto, abbiamo fatto il compromesso degli slip”, ha dichiarato. Ma poi ha aggiunto anche “Però ho provato a dimenticarmene”.
La showgirl fa parlare di sé sul web per degli scatti decisamente hot che catturano ogni volta l’attenzione dei followers. Più di una volta Justine Mattera si è mostrata senza veli sul suo profilo Instagram e sembra proprio che i suoi fan abbiano davvero gradito gli scatti super sexy. Di recente la bella Justine ha deciso di deliziare gli utenti del web con un nuovo post dove appare completamente nuda: Justine è stata immortalata da un famoso fotografo senza veli, con solo una rosa a coprire le parti intime. La descrizione dello scatto recita: “What’s in a name? That which we call a rose, By any other name would smell as sweet?” (ovvero “Cosa c’è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserverebbe sempre lo stesso dolce profumo?), citando ovviamente l’opera di William Shakespeare Romeo e Giulietta. L’analogia tra l’organo femminile e la rosa deve aver colpito i fan, che hanno omaggiato la Mattera con più di 6mila like.
Photo credits Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More