Carissimi lettori,
Anche questa settimana vedremo quale dei segni zodiacali sarà il più fortunato. La settimana dal 4 marzo all’8 marzo 2019 sarà ricca di sorprese per un segno in particolare: l‘Ariete.
Cari Ariete, buone notizie. Questa settimana sarà particolarmente positiva per voi. I nati sotto il vostro segno godranno di una ventata di fortuna tanto gradita quanto inaspettata grazie all’allineamento dei pianeti.
Amore: per quanto riguarda il cuore, le coppie appena nate inizieranno a porre le giuste premesse per un bel futuro insieme già a partire dall’inizio della settimana. Mentre le storie di vecchia data avranno modo di riscoprire la passione. Il consiglio è quello di cercare qualche attività da fare insieme, condividere il più possibile in tempo libero per non annoiarsi mai.
Lavoro: a partire da mercoledì, quando Mercurio entrerà in congiunzione, ci saranno delle belle novità in ambito lavorativo. In arrivo ottime opportunità lavorative e un possibile aumento di stipendio per chi già lavora. Occasioni da cogliere al volo e non lasciarsi scappare. La stanchezza è sempre dietro l’angolo, ma voi non perdetevi d’animo e impegnatevi sempre nella vostra attività.
Salute: La salute va a gonfie vele: siete super carichi e avete un’energia mai vista prima! Sfruttate quelle energie e iniziate qualche attività sportiva, soprattutto all’aria aperta! Il cuore vi ringrazierà. E anche il vostro benessere in generale gioverà delle vostre decisioni.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More