All’Isola dei Famosi anche l’ottava puntata volge al termine, e arriva il momento delle nomination per il televoto.
Paolo nomina Ghezzal , seguito da Marina che ripete la scelta. Ariadna nomina Aaron, Ghezzal nomina Luca, Riccardo nomina Marina, Jo Squillo nomina Aaron seguito da Sara con la stessa nomination, Marco nomina Luca, Aaron nomina Jo Squillo, Luca nomina Ghezzal. Il leader della settimana, Soleil, nomina Luca, che va dritto al televoto.
I nominati per questa settimana, quindi, sono Aaron Ghezzal e Lucae, che si scontreranno al televoto del pubblico sovrano. Uno di loro, durante la prossima puntata, dovrà abbandonare la palapa e far ritorno in studio.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More