Ecco dove eravamo rimasti:
Elsa ha cercato di smascherare Antolina, convinta che le stesse nascondendo qualcosa. La Laguna, scoprendo che il padre non è morto, ha rovistato tra le cose della sua ex domestica, trovando delle lettere d’amore indirizzate a lei da suo fratello Jesus. Tra queste ha trovato una chiara indicazione che i due hanno organizzato il complotto messo in atto il giorno del suo matrimonio. Antolina ha cercato di farle del male e, dopo la morte di Jesus, ha approfittato della debolezza di Isaac.
Il Segreto: anticipazioni 6 marzo 2019
Isaac ha riflettuto molto in questo periodo e alla fine ha deciso che non sposerà Antolina. Isaac si è lasciato andare nelle braccia di Antolina una sola vota e proprio durante quell’incontro, i due hanno concepito un figlio. Le cose sono cambiate da quando Elsa ha fatto ritorno ed è comparsa a Puente Viejo, viva. La Laguna ha scoperto la vera natura della sua ex domestica e ora il Guerrero è certo che non potrà mai amarla.
Tutti coloro che hanno dubitato di Don Berengario devono ricredersi. Il religioso non è il marito di Magdalena. A Puente Viejo giunge Armando. L’uomo è identico a Berengario e per questo motivo Magdalena lo aveva scambiato per il suo consorte scomparso.
