La puntata dell‘Isola dei Famosi di lunedì 4 marzo è stata piuttosto movimentata. L’intervento in diretta dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli è stato uno dei momenti più criticati della diretta. Subito dopo la puntata il popolo del web si è scagliato contro il reality, criticando la decisione di mandare in onda il videomessaggio di Corona.
Molti personaggi famosi hanno voluto dire la loro in merito a quanto andato in onda; dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Esaunio fino all’ex dello stesso Corona, Belen Rodriguez che ha seguito la puntata e che alla fine della diretta ha voluto commentare con una Instagram Stories l’accaduto.
“Dico solo… che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non ha più valore?”. Queste le parole della showgirl argentina. Ma la risposta di Fabrizio Corona, che di certo non ha problemi a dire la sua, non si è fatta attendere.
E così dopo aver condiviso il post dell’argentina, l’imprenditore le ha risposto con un duro sfogo:
“Ben detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive…non è male. Il tuo giudizio universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la “Famiglia del Mulino Bianco” che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”.
E l’ex re dei paparazzi ha poi chiuso il discorso così: “io almeno ci metto sempre la faccia nel bene e nel male. Non fingo di essere, anzi non mostro di essere quello che non sono. Il significato e il senso della vita lasciali perdere, non stiamo parlando di reality show… gorda mia … ti prego!”
Il duro sfogo di Fabrizio Corona è poi proseguito con una serie di Instagram Stories in cui ancora una volta ha spiegato il suo punto di vista, criticando quelli che lui stesso definisce perbenisti e falsi moralisti:
“Odio i falsi moralisti, i perbenisti, quelli che predicano la morale, coloro che sono pronti a giudicare o a puntare il dito e dire ‘che schifo’ o ‘che vergogna’. Io cerco di insegnare solo una cosa a tutti quelli che fanno spettacolo e lavorano in quest’ambiente: nel momento in cui decidi di sacrificare la tua vita per la celebrità, devi essere pronto a tutto che ti arriva“.
photo credits instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More