Cose da Vip

Mahmood, baci e carezze in pubblico con il fidanzato, ecco le foto della cena romantica

Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019, è stato paparazzato dal settimanale Chi in dolce compagnia; durante una cena a Milano con sua madre, che dopo la separazione ha cresciuto il giovane cantante da sola, spunta un ragazzo misterioso con cui si abbandona ad atteggiamenti piuttosto intimi: baci e carezze in pubblico.

Mahmood e il suo outing

In un sito gay-oriented, Mahmood confidò di stimare artisti che avevano avuto la forza di dichiararsi in pubblico. E qualche giorno fa arriva la precisazione su Vanity Fair: “Ho rilasciato un’intervista, tutto qui. Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sè“. Nel frattempo, il cantante conferma di avere una relazione, senza però sbottonarsi oltre. Chi sarà la misteriosa dolce metà? «Italo-egiziano e pure gay, pensa com’è contento Salvini», è uno dei commenti più in voga sui social dopo la vittoria di Mahmood al festival di Sanremo 2019. Ma il rapper che ha trionfato con il brano Soldi è davvero gay? 

Mahmood, il presidente della giuria d’onore: «Eravamo pilotati dai servizi segreti egiziani…»

Alla domanda se si aspettasse tutte queste critiche, Pagani ha risposto: «No, sono sorpreso. Anche perché noi, quando votavamo, non è che sapessimo come andava il voto da casa o quello della Sala Stampa». Lei nell’ultima serata di Sanremo per chi ha votato? «Per Mahmood, ero un gran sostenitore del suo pezzo». 

I conduttori della trasmissione fanno poi notare a Pagani che la giuria d’onore è riuscita a mettere d’accordo i vicepremier Luigi Di Maio e Matteo Salvini: entrambi l’ hanno criticata. «Bisogna restituire valore alle parole: politica è una parola alta, e non la mescolerei con queste ‘robette’ da cortile. Ogni tanto ci si dimentica del ruolo che si ha e si pensa a mendicare voti. Restituiamo un po’ di serenità e di calma». Infine, all’accusa di essere tutti di sinistra, Pagani risponde così: «Non lo so perché agli altri non chiesto nulla. Il mio pensiero è sempre stato a sinistra ma non sono iscritto e non sono militante di nessun partito».

(Foto: Chi)

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Mahmood

Articoli Recenti

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede la mano a Bernadette, Cristian e Soraya si lasciano

La settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio 2026 segna un record con… Read More

2 ore Fa

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede a Bernadette di sposarlo

Nella settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio, Diamante si inginocchia e chiede… Read More

5 ore Fa

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

20 ore Fa

Ballando con le Stelle verso il ritorno: Milly Carlucci svela i primi tre nomi del cast

Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More

21 ore Fa

Gianluigi Donnarumma sposa Alessia Elefante in Puglia: matrimonio da favola con Dolce & Gabbana

Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More

23 ore Fa

Alessandra Tripoli incinta: addio a Ballando con le Stelle 2026

Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More

24 ore Fa