Una nuova punta de Il Segreto vi aspetta oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa succederà in questa puntata del 7 marzo 2019.
Isaac ha riflettuto molto in questo periodo e alla fine ha deciso che non sposerà Antolina. Isaac si è lasciato andare nelle braccia di Antolina una sola vota e proprio durante quell’incontro, i due hanno concepito un figlio. Le cose sono cambiate da quando Elsa ha fatto ritorno ed è comparsa a Puente Viejo, viva. La Laguna ha scoperto la vera natura della sua ex domestica e ora il Guerrero è certo che non potrà mai amarla.
Tutti coloro che hanno dubitato di Don Berengario devono ricredersi. Il religioso non è il marito di Magdalena. A Puente Viejo giunge Armando. L’uomo è identico a Berengario e per questo motivo Magdalena lo aveva scambiato per il suo consorte scomparso.
Isaac decide di fare un passo indietro nel suo rapporto con Antolina. Il ragazzo ha capito di non essere innamorato di lei ed è sicuro che non proverà mai per lei dei forti sentimenti. Il Guerrero rende noto alla bionda di non volerla sposare e di essere pronto comunque ad assumersi le sue responsabilità di padre.
Matias è molto preoccupato per la decisione presa da Isaac. E’ convinto che l’amico stia facendo un grosso errore a lasciare Antolina. Ma la donna di Isaac è Elsa ed è ora che torni da lei. Intanto la Laguna ha scoperto gli imbrogli di Antolina ed è pronta a sbugiardarla davanti a tutti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More