Lilli Gruber, conduttrice, giornalista e inviata, è stata paparazzata dal settimanale oggi in compagnia del marito. Si chiama Jacques Charmelot ed è un giornalista francese.
La coppia è convolata a nozze in un piccolo paese di montagna situato nei pressi di Egna (dove la giornalista è cresciuta) il 16 luglio del 2000. Per per il suo matrimonio, Lilli Gruber ha indossato un abito della maison Armani color miele; al posto del bouquet, la sposa aveva un unica rosa, dello stesso colore del vestito.
Al settimanale F ha rivelato di non aver mai voluto figli: “È stata una scelta (…). Il mondo del lavoro assorbiva tutte le mie energie e volevo essere autonoma, libera; per le donne della mia generazione la famiglia rappresentava ancora un vincolo troppo forte. L’unica volta che mi è venuta una fantasia seria sulla maternità è stata quando ho conosciuto mio marito, ma non ero più tanto giovane. Avrei comunque potuto provarci, ma non l’ho fatto“.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More