A qualche giorno dalla gaffe sulle elezioni, detta durante la puntata di Otto e Mezzo ieri, 6 marzo, Lorella Cuccarini ospite del programma di La7 L’Aria che Tira, ha risposto alle polemiche in seguito all’intervento a Otto e Mezzo lo scorso 4 marzo.
Lorella Cuccarini, intervistata da Lilli Gruber aveva dichiarato: “Noi non votavamo veramente per le politiche da 9 anni, 10 anni”. L’affermazione della showgirl nel giro di poche ore ha scatenato l’ironia del popolo del web; l’hashtag #Cuccarini è diventato virale.
E la showgirl resasi conto dell’errore madornale ieri, ospite a L’Aria che Tira ha voluto dire la sua: “Può anche capitare che io dica una stupidaggine. Rivendico il diritto di dire ogni tanto una stupidaggine”. Queste le parole della Cuccarini che ha poi spiegato a Myrta Merlino: “siccome non abbiamo gobbi né auricolari può anche capitare di esprimersi male. La cosa che mi ha colpito è che il mio sia stato vissuto come atto di ignoranza, una donna di 53 anni che non sa che si vota ogni 5 anni è come una donna che non sa come si fanno i figli”.
A quel punto per sdrammatizzare un po’ e mettere un punto alla situazione la conduttrice ha detto: “Bene abbiamo chiarito, Lorella Cuccarini sa che si vota ogni 5 anni in Italia e ha detto una stupidaggine perché capita. Chiudiamo la vicenda”.
Di seguito il video:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More