Mara Venier è un utente molto attivo sui social, in particolare su Instagram dove ama condividere le sue foto con i suoi fan.
La conduttrice di Domenica In posta, nell’arco della giornata, varie foto che la ritraggono in diversi momenti della sua vita privata e lavorativa. Anche durante la trasmissione pomeridiana della domenica è solita farsi foto con i vip che la vanno a trovare e postarle immediatamente sul web. Mara Venier, recentemente, ha postato una foto che la ritrae in condizioni pessime. La foto in questione la vede senza trucco e mentre fa l’aerosol. Una foto che ha lasciato tutti senza parole e che ha fatto il giro del web.
Mara Venier irriconoscibile: ecco la foto senza trucco e luci che fa il giro del web
Mara Venier è un’appassionata utente di Instagram. La conduttrice veneziana, padrona di casa di Domenica In, infatti, posta più volte al giorno delle foto che la ritraggono in vari momenti della sua vita lavorativa e privata. Uno scatto in cui Mara è senza trucco e luci da studio, completamente al naturale, fa il giro del web. Eccola a fine articolo
Mara Venier in lacrime, grave lutto
Mara Venier in lacrime per il lutto che l’ha colpita. A scomparire è stato Alberto Rizzoli, gravemente malato, che si è tolto la vita a 74 anni alla Garzaia di Villarasca. Un colpo di pistola lo ha portato alla morte, mentre a ritrovare il corpo è stato un guardiacaccia. Quest’ultimo ha immediatamente chiamato i soccorsi ma purtroppo era ormai troppo tardi. Alberto Rizzoli era il nipote di Angelo, fondatore dell’omonima casa editrice. Non tutti conoscono il legame tra il defunto e la nota conduttrice tv.L’imprenditore era il cugino di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Quest’ultima è rimasta fortemente colpita dal destino di Alberto Rizzoli ed ha voluto dedicargli un pensiero: “Alberto mio, ti ho voluto tanto bene e mi mancherai tantissimo”, ha scritto su Instagram. Il messaggio di cordoglio è stato notevolmente apprezzato dai fan della conduttrice di Domenica In, i quali si sono uniti al suo dolore ed hanno voluto mandare un ultimo saluto al defunto.

(Photo Credits Instagram)
